Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
San Siro
Cascina Bellaria

Cascina Bellaria

Lombarda, Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Cascina Bellaria a San Siro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Cascina Bellaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cascina Bellaria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
12:30 - 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cascina Bellaria

Lo spazio polifunzionale di Cascina Bellaria, immersa nella tranquillità del Parco di Trenno, in via Cascina Bellaria a Milano (in zona San Siro), dà a tutti i suoi clienti l’opportunità di vivere una giornata non convenzionale in uno dei parchi più amati dai milanesi. La cucina tipicamente milanese del ristorante, il mercato a chilometro zero e una lunga serie di iniziative per vivere la città e il parco in ogni suo aspetto: non esitate a prenotare, il ventaglio di possibilità è davvero infinito!

Domande frequenti

Il ristorante Cascina Bellaria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cascina Bellaria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cascina Bellaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cascina Bellaria?

Uno dei luoghi comuni più diffusi su Milano è che sia una città grigia, con poco verde e tanto inquinamento. Non è esattamente così, anche perché negli ultimi anni questa città sta vivendo una nuova giovinezza. Il Parco di Trenno, in zona San Siro, è uno dei più grandi e affascinanti della città. All’interno si trovano due cascine attive fino agli anni ‘70 e oggi una di loro, Cascina Bellaria, che si trova appunto in via Cascina Bellaria, è un ristorante unico nel suo genere, che vi farà vivere un’esperienza davvero unica nel panorama gastronomico della città.

La Cascina Bellaria infatti ha uno staff che impiega sia persone con disabilità che senza, ma quello che più conta è che ciascuno dei componenti dello staff ha lo stesso identico obiettivo: comunicare attraverso ricette originali il proprio sconfinato amore per la cucina lombarda. I piatti di Cascina Bellaria vengono preparati con ingredienti genuini (come le verdure, provenienti dal loro stesso orto), e puntano a mescolare i precetti della tradizione milanese con la creatività e l’innovazione. Nel menu, ovviamente, trovano ampio spazio i vini della zona, in modo da offrire ai propri clienti un’esperienza lombarda davvero completa.