Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Settala
Cascina dei Silos

Cascina dei Silos

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Cascina dei Silos a Settala, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Cascina dei Silos tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cascina dei Silos

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Cascina dei Silos

Il cambio di gestione avvenuto nel 2013 non ha cambiato di una virgola la missione della Cascina dei Silos, un locale che si trova a Caleppio di Settala, sulla strada statale Nuova Paullese, e che grazie ai suoi menu riuscirà ad accontentare tutte le esigenze e tutti i palati. Fermatevi in questa spettacolare cascina della campagna milanese e fatevi contagiare dall’entusiasmo dei gestori, sempre pronti a sorprendervi con i gusti genuini di una cucina tradizionale e con un ricco calendario di eventi: ogni sabato c’è infatti un concerto di musica live.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cascina dei Silos?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Cascina dei Silos Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cascina dei Silos ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cascina dei Silos?

Il ristorante Cascina dei Silos ha aperto nel 1970, ma la storia della cascina in cui si trova affonda le sue radici addirittura nel diciassettesimo secolo. Al decimo chilometro della strada statale Nuova Paullese, nel comune di Settala (precisamente nella frazione di Caleppio), questo ristorante immerso nella quiete vi porterà alla scoperta di piatti tradizionali, da gustare nel relax più totale. Il nome della Cascina dei Silos si deve al fatto che accanto vi si trovano due silos che una volta servivano ad immagazzinare il fieno in vista dell’inverno.

Alla Cascina dei Silos potrete fare un salto nel passato e non solo per merito della cornice: i piatti tipici della tradizione vengono infatti interpretati con una cura particolare per le ricette di una volta. Affidatevi alla passione e all’esperienza dei gestori, che hanno pensato a tutte le opzioni: per questo motivo la Cascina dei Silos ha così tanti menu speciali, in cui spiccano i piatti tipici della tradizione lombarda ma anche delle gustose specialità di pesce.