Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Casetta di Trastevere
Foto del ristorante Casetta di Trastevere a Trastevere, Roma

Casetta di Trastevere

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Casetta di Trastevere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Casetta di Trastevere

Casetta di Trastevere è un locale ristorante situato in Piazza de' Renzi 31, Roma 153. Casetta di Trastevere è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Casetta di Trastevere e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casetta di Trastevere?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Casetta di Trastevere.

Casetta di Trastevere Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Casetta di Trastevere non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Casetta di Trastevere?

Come mai il Casetta di Trastevere è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casetta di Trastevere. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Casetta di Trastevere propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Casetta di Trastevere dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!