Catinari
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Catinari
Nel cuore del quartiere ebraico, a pochi passi dall’isola Tiberina, si trova il ristorante Cantinari che, grazie alla mani dell’esperto chef Gennaro, saprà deliziare la vostra voglia di cucina romana. Dalla classica Carbonara ai fritti tipici della cucina giudia, dagli affettati alle pietanze di pesce, Cantinari vi prende per la gola trasportandovi in un’esplosione di gusto in una cornice unica. I tavolini del ristorante si trovano infatti in via Santa Maria del Pianto, una delle stradine più belle del centro storico di Roma.
Domande frequenti
Il ristorante Catinari dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Catinari?
Vuoi prenotare un tavolo da Catinari?
La storia che si può osservare da uno dei tavolini del ristorante Cantinari, nel centro storico di Roma, si può ritrovare anche nei piatti serviti dallo chef Gennaro. La tradizione romana viene espressa bene in ogni pietanza e la passione dei proprietari si nota anche nei più piccoli elementi. La chiesa di Santa Maria del Pianto, i san pietrini e i palazzi che circondano il locale sono condimenti ottimi a piatti già prelibati della cucina romana: carciofi alla giudia, primi piatti mantecati con pesce fresco, bruschette bruscate e condite a puntino, Amatriciana, Gricia e molto altro.
Tra le specialità della casa ci sono anche pane fatto in casa, leggero come si usa fare al ghetto, e dolci preparati freschi ogni giorno. Ma per accontentare tutti i gusti - a tutte le ore - Cantinari serve anche la colazione e delle buone pizze e calzoni ripieni preparati con un impasto fatto lievitare a lungo. Che siate di passaggio e romani de Roma , questo ristorante del centro storico in via Santa Maria del Pianto accontenterà le vostre richieste.