Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Catinari

Catinari

Romana, Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Catinari a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Catinari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Catinari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Catinari

Nel cuore del quartiere ebraico, a pochi passi dall’isola Tiberina, si trova il ristorante Cantinari che, grazie alla mani dell’esperto chef Gennaro, saprà deliziare la vostra voglia di cucina romana. Dalla classica Carbonara ai fritti tipici della cucina giudia, dagli affettati alle pietanze di pesce, Cantinari vi prende per la gola trasportandovi in un’esplosione di gusto in una cornice unica. I tavolini del ristorante si trovano infatti in via Santa Maria del Pianto, una delle stradine più belle del centro storico di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Catinari si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Catinari si mangia Romana.

Catinari Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Catinari ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Catinari?

La storia che si può osservare da uno dei tavolini del ristorante Cantinari, nel centro storico di Roma, si può ritrovare anche nei piatti serviti dallo chef Gennaro. La tradizione romana viene espressa bene in ogni pietanza e la passione dei proprietari si nota anche nei più piccoli elementi. La chiesa di Santa Maria del Pianto, i san pietrini e i palazzi che circondano il locale sono condimenti ottimi a piatti già prelibati della cucina romana: carciofi alla giudia, primi piatti mantecati con pesce fresco, bruschette bruscate e condite a puntino, Amatriciana, Gricia e molto altro.

Tra le specialità della casa ci sono anche pane fatto in casa, leggero come si usa fare al ghetto, e dolci preparati freschi ogni giorno. Ma per accontentare tutti i gusti - a tutte le ore - Cantinari serve anche la colazione e delle buone pizze e calzoni ripieni preparati con un impasto fatto lievitare a lungo. Che siate di passaggio e romani de Roma , questo ristorante del centro storico in via Santa Maria del Pianto accontenterà le vostre richieste.