Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Settembrini Libri e Cucina

Settembrini Libri e Cucina

Italiana, Drink

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Settembrini Libri e Cucina a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Settembrini Libri e Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Settembrini Libri e Cucina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 16:00
Saturday
12:00 - 16:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 16:00
Tuesday
12:00 - 16:00
Wednesday
12:00 - 16:00
Thursday
12:00 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: Settembrini Libri e Cucina

Il Settembrini Libri e Cucina, bar e ristorante del quartiere Prati di Roma, serve pasti freschi di pesce in un clima da vecchia libreria. Questo ristorante di piazza dei Martiri di Belfiore troverte piatti con un gusto fusion, soluzioni vegetariane e aplomb gourmet. Il menu propone piatti e dolci ispirati alle tradizioni e sapori della cucina di casa e un ampia scelta di salumi, formaggi, prosciutti e pesci affumicati selezionati dalla dispensa di Colomba. Il tutto sempre condito da un'atmosfera frizzante, giovanile, internazionale e sempre arricchita da gusti letterari eccellenti. Settembrini Libri e Cucina non è solo uno dei migliori ristoranti di pesce di Prati, ma anche un punto d’incontro per chi cerca un locale divertente e appassionato di letteratura.

Domande frequenti

Nel ristorante Settembrini Libri e Cucina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Settembrini Libri e Cucina si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Settembrini Libri e Cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Settembrini Libri e Cucina?

Da Settembrini Libri e Cucina a Roma troverete un angolo gourmet nell’elegante piazza dei Martiri di Belfiore di Prati. Così prendono vita piatti tradizionale ma anche dal gusto estico come dumplings di baccalà e foie gras, salsa Teriyaki alla Mela e gnocchi di patate dolci, baccalà, topinambur e alghe

Accompagnate queste delizie con un ottimo sake Takara Sierra o una birra artigianale del birrificio San Michele e il gioco è fatto! Sassi, candele, tavoli in legno e cuscini ornano i piatti di pesce e fusion del ristorante Settembrini Libri e Cucina, sorprende ovunque si posino gli occhi. Prenotate ora il vostro tavolo in questo ristorante letterario di Prati, nel cuore più di Roma.