Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
C'Est la Vie

C'Est la Vie

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante C'Est la Vie a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da C'Est la Vie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

C'Est la Vie

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: C'Est la Vie

C'Est la Vie di via De' Vanni, è un ristorante di Firenze molto particolare, situato vicino a Ponte alla Vittoria e che in atmosfere amichevoli offre piatti della tradizione fiorentina e toscana, con un focus sulle portate a base di pesce. Vi basterà aprire il menu per scoprire le numerose portate marinare composte di un pescato freschissimo, che vi delizieranno fin dagli antipasti a base di ostriche per finire con gli altri piatti indicati sulla simpatica lavagnetta. Per atmosfere accoglienti ed una buona cucina, se amate soprattutto il pesce C'Est la Vie è ciò che fa per voi.

Domande frequenti

C'Est la Vie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante C'Est la Vie ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante C'Est la Vie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante C'Est la Vie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da C'Est la Vie?

A volte usiamo l’espressione c’est la vie in segno di rassegnazione, di fronte ad eventi spiacevoli fuori dal nostro controllo; A Firenze, invece, C'Est la Vie è il nome di un graziosissimo ristorante che con la rassegnazione non ha niente a che vedere, anzi! Coloro che avranno la fortuna di passare per via De' Vanni potranno mangiare il meglio della cucina fiorentina e toscana, nonché piatti a base di pesce freschissimo, tra i migliori della città.

Già solo guardando il menu avrete l’imbarazzo della scelta, e potrete ordinare piatti che mescolano il meglio della tradizione culinaria mediterranea: scegliete allora il coccetto di moscardini, la pasta allo scoglio, gli spaghetti alla chitarra ai ricci di mare, le cruditè di salmone, i paccheri con astice, cozze e vongole, il tonno e le ostriche super freschi, i gamberoni al cognac oppure, se le specialità di mare non fanno al caso vostro, una classica pizza per andare sul sicuro. E per concludere in bellezza assaporate un flan caldo al cioccolato con pallina di crema o una torta di mele, magari sorseggiando dell’ottimo prosecco. Qualunque sia la vostra scelta, il C'Est la Vie di Firenze vi farà riscoprire alcune delle cose belle della vita.