Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Chan Sushi Bar

Chan Sushi Bar

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Chan Sushi Bar a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Chan Sushi Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chan Sushi Bar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Chan Sushi Bar

La cucina orientale in tutte le sue sfumature: è quello che troverete da Chan Sushi Bar, un ristorante di sushi che va oltre alla classica offerta e propone ai suoi clienti un’ampia offerta culinaria, che va dalla Cina fino al Vietnam, passando per la Thailandia e, ovviamente il Giappone. In via Sciuti a Palermo, questo locale ha fatto della varietà e dell’eccellente rapporto tra qualità e prezzo i propri marchi di fabbrica: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Chan Sushi Bar si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Chan Sushi Bar si mangia Sushi.

Il ristorante Chan Sushi Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Chan Sushi Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Chan Sushi Bar?

Il Chan Sushi Bar di Palermo è un ristorante di sushi, ma nella sua offerta culinaria comprende molto altro. È la varietà del menu, nonché l’indubbia convenienza dei prezzi, a rendere questo locale in via Sciuti, a due passi dalla stazione di Notabartolo, una tappa davvero ghiotta per chi ama la cucina orientale. Sì, perché da Chan Sushi Bar non troverete solo sushi, e non solo cucina giapponese: piatti di cucina vietnamita, cinese e thailandese arricchiscono una proposta che non teme concorrenti.

L’ambiente moderno è certamente in linea con la filosofia del locale, che si rivolge ad una clientela molto variegata. Che abbiate voglia di un pranzo leggero, di una cenetta coi fiocchi o di una rimpatriata con gli amici, lo staff di Chan Sushi Bar si adatterà alle vostre esigenze. In più, gli straordinari cocktail preparati da un barman professionista danno quel tocco aggiuntivo che vi faranno definitivamente innamorare di questo sushi bar di Palermo: prenotate il vostro tavolo!