Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Checco er Carrettiere
Foto del ristorante Checco er Carrettiere a Trastevere, Roma

Checco er Carrettiere

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Checco er Carrettiere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Checco er Carrettiere

Checco er Carrettiere è un locale ristorante situato in Via Benedetta 10, Roma 1532. Checco er Carrettiere è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Checco er Carrettiere e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Checco er Carrettiere?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Checco er Carrettiere.

Il ristorante Checco er Carrettiere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Checco er Carrettiere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Checco er Carrettiere?

Come mai il Checco er Carrettiere è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Checco er Carrettiere. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Checco er Carrettiere propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Checco er Carrettiere dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!