Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Cibo Container

Cibo Container

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Cibo Container a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Cibo Container tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cibo Container

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
11:30 - 22:30
Friday
11:30 - 22:30
Saturday
11:30 - 22:30
Sunday
11:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 20:00
Wednesday
11:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cibo Container

Cibo Container è un’esperienza per il palato e per lo spirito: questo delizioso bistrot di Torino che si trova in Corso Marconi (nel quartiere di San Salvario) è un’opzione più che valida sia per gli amanti della cucina tradizionale che per chi preferisce osare. Cucina piemontese classica e rivisitata si incontrano nel menu di Cibo Container, che pur avendo aperto da poco è già stato capace di conquistare la fedeltà di numerosi clienti che non si accontentano di ricette scontate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cibo Container?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Cibo Container si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Cibo Container si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Cibo Container?

Una delle caratteristiche che saltano all’occhio quando si entra da Cibo Container è la lavagna che sta all’entrata e che riporta ogni giorno una frase diversa, riguardante il cibo e pronunciata da scrittori, attori, filosofi, cuochi. È impossibile riassumere in una sola frase la passione che ha spinto i gestori di questo bistrot che si trova in Corso Marconi a Torino (nel quartiere di San Salvario) ad intraprendere questa avventura e quindi dovrete prenotare per provare in prima persona la passione e l’entusiasmo dietro ogni piatto.

Da Cibo Container troverete portate creative, che utilizzano solo ed esclusivamente prodotti selezionati con estrema attenzione: Sabrina, Nadia e lo chef Ale vi aspettano per farvi provare la loro cucina. Le ricette che troverete nel menu di Cibo Container non sono mai banali e puntano a farvi esplorare nuovi aspetti della cucina piemontese: potrete deliziare il palato sia con un classico hamburger di fassona che con il risotto zafferano e capesante oppure con una parmigiana scomposta. La ricchezza di opzioni e la calorosa accoglienza di questo locale vi faranno vivere un’esperienza gastronomica davvero completa.