Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
Civico 25

Civico 25

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa27€

Foto del ristorante Civico 25 a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Civico 25 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Civico 25

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Civico 25

Situato al numero 25 di via Malta a Siracusa - e nell’affascinantissima zona di Ortigia - il ristorante Civico 25 è un locale accogliente come pochi: vuoi per la gestione familiare, vuoi per le atmosfere curate, questo locale a pochi passi dal mare è l’ideale per un pranzo di lavoro, una cena di gruppo o una tappa turistica alla scoperta delle delizie della cucina siciliana. Prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sedurre da una cucina unica: il Civico 25 vi sorprenderà!

Domande frequenti

Il ristorante Civico 25 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Civico 25 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Civico 25 si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Civico 25 si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Civico 25?

Il ristorante Civico 25 si trova in una delle zone più affascinanti di Siracusa, l’isola di Ortigia, la parte più antica della città e dalla storia millenaria; ed è il posto ideale per abbandonarsi alle fantastiche suggestioni del quartiere, dove circondati da atmosfere affascinanti come poche, ritroverete una cucina ricca di specialità siciliane dal sapore unico. Grazie alla gestione familiare, questo ristorante di via Malta vi regalerà momenti indimenticabili, facendovi sentire a casa fin dal primo istante: ma il vero motivo per passare è scoprire le sorprese del suo menu.

Troverete classici della tradizione siciliana e quindi tanto pesce - a partire da gustosissimi antipasti a base del pescato del giorno - ma anche saporiti primi come le trofie mari e monti ed altre interessantissime proposte tra cui le pizze, sia tradizionali che creative (da provare la Vulcano). Ma non solo cucina di pesce e pizze, visto che troverete anche taglieri con salumi locali e birre artigianali, per un’esperienza ricca di sapori. Prenotate subito il vostro tavolo e non lasciatevi sfuggire l’appuntamento con il Civico 25, un locale davvero speciale a Siracusa!