Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Treviglio
Clock Tower Pub

Clock Tower Pub

Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Clock Tower Pub a Treviglio, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Clock Tower Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Clock Tower Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 01:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Clock Tower Pub

Clock Tower Pub è un ristorante di Treviglio, piccolo comune della provincia di Bergamo, che si trova in viale del Partigiano, a pochi passi da piazzetta Tullio e Ildebrando Santagiuliana. Oltre a pizze discrete, il punto forte di questo pub sono gli hamburger e le birre artigianali del birrificio Elav Brewery. Il menu ne comprende di diversi tipi, ma noi vi consigliamo di provare il Pulled pork burger, con spalla di maiale in salsa. Gli antipasti comprendono anche grandi classici della cucina americana, come gli anelli di cipolla, ma anche prodotti italiani come il roastbeef e i peperoncini verdi fritti. Se avete voglia di porzioni abbondanti e cibo economico provate Clock Tower Pub. L’atmosfera spartana e il servizio grazioso si uniscono bene in questo locale di via del Partigiano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Clock Tower Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Clock Tower Pub si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Clock Tower Pub si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Clock Tower Pub?

Clock Tower Pub è un locale parte della grande famiglia Elav Brewery, marchio di qualità in fatto di birre artigianali e autoprodotte. Il suo menu offre un’ampissima scelta di venti birre alla spina con birre Elav in continua rotazione, ma anche "special guest" e vere e proprie rarità. Da segnalare, inoltre, il menu di hamburger e piatti della tradizione milanese e italiana che ben si sposano con birre d'eccezione, il tutto accompagnato - ogni lunedì - dalle note di musica jazz e blues di musicisti di caratura internazionale.