Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Clusone
Commercio Mas-ci'

Commercio Mas-ci'

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Commercio Mas-ci' a Clusone, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Commercio Mas-ci' tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Commercio Mas-ci'

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Commercio Mas-ci'

Clusone, piccolo comune in provincia di Bergamo, è noto sia per la sua storia che per la sua particolare ubicazione nella Valle Seriana Superiore. E sia che vi ci troviate di passaggio che siate del luogo, potrete assaporare delle ottime specialità locali da Commercio Mas-ci'. Dagli antipasti fino ai dolci, i piatti gourmet di questo ristorante di piazza Paradiso sono tutti ben presentati e con tutti gli ingredienti tipici di quest’area. Provare per credere: prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

Commercio Mas-ci' Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Commercio Mas-ci' ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Commercio Mas-ci'?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Commercio Mas-ci'?

La cucina gourmet e la semplicità dei modi di fare di questo ristorante della provincia di Bergamo nascono da una lunga tradizione familiare. Commercio Mas-ci' racconta infatti la storia del gusto dei piatti tipici della tradizione della terra di Clusone, o meglio, dell’intero territorio bergamasco. Questi vengono poi rivisitati con il sapore di ingredienti più moderni e inseriti in un ambiente moderno ma non troppo, elegante ma senza esagerare, rilassato senza alcun dubbio.

All’interno di questo ristorante troverete delle salette scaldate da caminetti, ottimi nelle stagioni più fredde. Nei mesi estivi potrete invece godere della corte esterna, dove poter assaporare tutte le leccornie sotto l’ombra del pergolato di uva e di glicine. La cantina dei Mas-cì ha una tradizione di tre generazioni dato che proprio nel 1927 questo locale nasceva come cantina che conservava bottiglie siciliane. Profumi e sapori dei numerosi e rinomati vigneti nazionali vi accompagneranno in questi piacevoli momenti di gusto in piazza Paradiso.