Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Comparello bello

Comparello bello

Italiana, Eat & Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Comparello bello a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Comparello bello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Comparello bello

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Tuesday
06:00 - 02:00
Wednesday
06:00 - 02:00
Thursday
06:00 - 02:00
Friday
06:00 - 02:00
Saturday
06:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
06:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Comparello bello

Comparello Bello è un locale in cui ci si può fermare per vari motivi: per il suo aperibirra, per esempio, ogni giorno dalle 18 alle 20:30 e poi dalle 23:30; oppure per colazione; o, ancora, per provare uno dei migliori hamburger di Messina. In centro storico, in via Primo Settembre, lo staff di questo locale vi aspetta da mattino fino a tarda sera per regalarvi un momento fatto di relax e buona cucina, sempre e solo con prodotti di qualità: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Comparello bello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Comparello bello ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Comparello bello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Comparello bello?

Cominciamo dalla cornice, ché anche l’occhio vuole la sua parte: Comparello Bello si trova in una delle zone più affascinanti di Messina, nel cuore del centro storico, all’interno di un palazzo meraviglioso come palazzo Cerruti. In via Primo Settembre, lo staff di questo locale vi aspetta per proporvi un’ampia scelta di piatti che vanno dagli hamburger alla pizza, dalla bruscopizza alle grigliate di carne. Perfetto per l’aperitivo, ma anche per uno pranzo veloce e leggero e ovviamente anche a sera, questo locale è aperto dalle 7:30 fino alle 2 di notte e si rivolge quindi a un pubblico molto ampio.

I servizi offerti da Comparello Bello sono davvero tanti e l’offerta culinaria fa sì che ogni tipo di clientela possa trovare la sua soddisfazione. Se siete vegetariani o vegani, per esempio, nel menu troverete delle specialità rivolte a voi. Ma qualunque sia la vostra scelta - colazione, aperitivo, cena di carne o un cocktail - state pur certi che da Comparello Bello troverete sempre e solo prodotti di qualità: perché la fiducia si basa principalmente sulla passione e la competenza, e in questo locale ne troverete quanta ne volete!