Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Confusion

Confusion

Thai

Foto del ristorante Confusion a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Confusion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Confusion

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 13:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Confusion

Si parla spesso di cucina fusion, di suggestioni, di incontro fra oriente e occidente, di mix di cucine diverse; eppure non sono in tanti quelli che sanno destreggiarsi fra ingredienti apparentemente lontani fra loro, riuscendo a creare piatti equilibrati ma soprattutto irresistibili. Eppure a Firenze il ristorante Confusion di piazza del Carmine riesce in questa missione difficilissima: sul suo menu spiccano piatti ricchi di contaminazioni esotiche e cocktail saporiti, con proposte anche per vegani e celiaci. La domenica mattina, poi, troverete un brunch saporitissimo: prenotate il vostro tavolo e lanciatevi in un viaggio culinario inimitabile!

Domande frequenti

Confusion Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Confusion ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Confusion si mangia cucina Thai?

Sì, nel ristorante Confusion si mangia Thai.

Vuoi prenotare un tavolo da Confusion?

Firenze è ricca di ristoranti di cucina toscana - tutti irresistibili, certo… E chi invece cerca qualcosa di più avventuroso e originale? Allora la scelta diventa più limitata, perché riuscire a proporre una cucina fusion in cui i piatti uniscono tradizioni culinarie diverse non è un’impresa semplice. Si esagera con una spezia, si preferisce un ingrediente al posto di un altro e il rischio è quello di deludere i clienti. E questo il ristorante Confusion di piazza del Carmine lo sa bene, visto che è uno dei pochi esempi di ristorante capace di creare il giusto mix tra tradizione toscana ed orientale, con specialità thailandesi.

Cosa vi aspetta? Creazioni originali come il thai burger di tacchino, il riso saltano all’ananas, i salumi e i formaggi tipici toscani, saporite crostate, spremute saporite e tanto altro ancora. E ovviamente il Confusion ospita tantissimi eventi - culinari e musicali - offrendo sempre qualcosa di nuovo da scoprire, come il brunch della domenica mattina, ricco di sorprese e novità. Prenotate un tavolo in uno dei locali più eclettici di Firenze: solo così scoprirete la creatività della sua cucina fusion!