Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Corte del focho

Corte del focho

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Corte del focho a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Corte del focho tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Corte del focho

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Corte del focho

La cucina livornese combina sapientemente i sapori forti della tradizione toscana al profumo fresco e saporito della cucina marinara che solo la strategica posizione di Livorno può garantire. E proprio della tradizione livornese Corte del focho presenta le migliori leccornie, senza farsi mancare una pizza napoletana, cotta a legna: e così potrete ordinare un filetto di maiale con cipolla caramellata, un filetto ai porcini, filetto al pistacchio, insalata al forno, pollo piccante o il cous cous vegetariano, per non parlare dei dolci della casa. Il tutto in un’atmosfera rustica e genuina. Potrete festeggiare un compleanno, una cena romantica, un pranzo familiare o un buffet aziendale, la scelta spetta a voi. Prenotate questo ristorante di via dell'Antimonio per provare i migliori piatti di Livorno e non, ed uscirete a pancia piena, felici della vostra scelta.

Domande frequenti

Il ristorante Corte del focho dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Corte del focho non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Corte del focho?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Corte del focho?

Come mai il Corte del focho è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Corte del focho. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Corte del focho propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Corte del focho dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!