Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Empoli
Centro
Cucina Sant'Andrea

Cucina Sant'Andrea

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Cucina Sant'Andrea a Centro, Empoli
Non è ancora possibile prenotare da Cucina Sant'Andrea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cucina Sant'Andrea

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cucina Sant'Andrea

L’eleganza della Cucina Sant’Andrea è un marchio distintivo che nel corso degli anni ha tracciato il successo di questo ristorante che si trova in via Salvagnoli ad Empoli. La location, che comprende un giardino dal quale potrete godere di una vista fantastica, è la cornice perfetta per un pranzo o una cena a base di pesce: assaggiate tutti i grandi classici della cucina di mare senza dimenticare le rivisitazioni più fantasiose, dagli spaghetti ai frutti di mare alla tagliata di tonno con erbe aromatiche e melanzane, dai paccheri alla carbonara di mare al gran fritto misto di mare. La Cucina Sant’Andrea è un ristorante di pesce che vi conquisterà nel modo più semplice, ossia proponendovi piatti freschissimi e ricchi di sfumature: prenotate il vostro tavolo e godetevi una delle cucine più fresche e delicate della Toscana!

Domande frequenti

Il ristorante Cucina Sant'Andrea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cucina Sant'Andrea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Cucina Sant'Andrea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cucina Sant'Andrea ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cucina Sant'Andrea?

Come mai il Cucina Sant'Andrea è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Cucina Sant'Andrea. Situato vicino al quartiere di Centro a Empoli, il Cucina Sant'Andrea propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Cucina Sant'Andrea dagli altri ristoranti di Empoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!