Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Curry Bowl

Curry Bowl

Indiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Curry Bowl a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Curry Bowl tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Curry Bowl

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Curry Bowl

Le tantissime portate nel menu di Curry Bowl rendono questo ristorante indiano in zona Città Studi una tappa imperdibile per gli amanti della cucina internazionale. Prenotando un tavolo in questo locale di via Illirico a Milano potrete gustare piatti dai sapori intensi, e farvi conquistare da un’atmosfera informale e accogliente, grazie ad un arredamento che si ispira ovviamente all’India e alla sua millenaria cultura. Viaggiate verso l’India e preparatevi ad un’esperienza gastronomica: Curry Bowl vi regalerà un menu dal gusto speziato e ricco di sfumature!

Domande frequenti

Il ristorante Curry Bowl dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Curry Bowl non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Curry Bowl si mangia cucina Indiana?

Sì, nel ristorante Curry Bowl si mangia Indiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Curry Bowl?

È facile intuire che cosa offra Curry Bowl, ristorante che si trova in via Illirico a Milano, in zona Città Studi. Il curry è infatti uno degli elementi più importanti della cucina indiana e da Curry Bowl - letteralmente ciotola di curry - troverete tutti i classici intramontabili della cucina di questa tradizione, in un contesto elegante e informale, perfetto per una cena all’insegna del relax. Pur trovandosi in una delle zone più vivaci di Milano, Curry Bowl è una tappa imperdibile se avete bisogno di staccare dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni e rilassarvi per un paio d’ore in una cornice adatta alle vostre esigenze.

I prezzi economici e la grande varietà dei suoi piatti rendono questo ristorante indiano un punto di riferimento per vari tipi di clientela: dagli studenti alla ricerca di un posto alla mano che sappia proporre piatti preparati con cura, alla famiglia che vuole assaggiare qualcosa di diverso dal solito; Curry Bowl saprà sempre come adattarsi alle vostre esigenze. Prenotate il vostro tavolo e godetevi i sapori dell’India in una delle zone più autentiche di Milano!