Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Cuvée enobistrot

Cuvée enobistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Cuvée enobistrot a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Cuvée enobistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cuvée enobistrot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
13:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Cuvée enobistrot

In enologia la parola cuvée indica la miscela, cioè l'insieme di vini o di vitigni che vengono uniti per ottenere un vino di maggiore qualità. Questa parola francese si è da tempo imposta anche nel vocabolario italiano, nello specifico per le bollicine, ma può essere utilizzato per tutti i tipi di vini. Se vi trovate a Livorno se sentirete pronunciare la parola cuvée la prima associazione di pensieri sarà quella con Cuvée Enobistrot, l’elegante enoteca con cucina che si trova sugli Scali Del Monte Pio, a pochi passi dalla Fortezza Nuova della città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cuvée enobistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Cuvée enobistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cuvée enobistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cuvée enobistrot?

Cuvée Enobistrot è un locale di Livorno che ha fatto immediatamente parlare di sé per la sua doppia anima, tipica delle enoteche con cucina. Da una parte infatti Cuvée Enobistrot può vantare una cantina fornitissima con le migliori etichette italiane ed internazionali, dall’altra una cucina di prima categoria che armoniosamente si presta ad abbinamenti enogastronomici d’effetto.

La location di Scali Del Monte Pio è elegante e versatile: qui è possibile fare un aperitivo a base di ostriche e champagne (o escargot à la bourguignonne, se piace) ma anche cenare con tagliatelle fresche al tartufo nero o tagliolini ai calamari e bottarga in compagnia di amici o in coppia. Cuvée Enobistrot è un’enoteca con cucina che a Livorno è conosciuta anche per le crudité di mare del giorno e per la vasta scelta di vini pregiati, da quelli meno impegnativi ai cosiddetti vini da meditazione come l’Amarone della Valpolicella. Se non siete esperti di vino ma volete comunque provare qualcosa di speciale non preoccupatevi, lo staff saprà guidarvi sapientemente nella scelta più adeguata a soddisfare i vostri desideri.