Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Viserbella Lungomare
Da Chi Zuclon

Da Chi Zuclon

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Da Chi Zuclon a Viserbella Lungomare, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Da Chi Zuclon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Chi Zuclon

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:30
Saturday
18:30 - 00:30
Sunday
18:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:30
Wednesday
18:30 - 00:30
Thursday
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Da Chi Zuclon

A ridosso di Villa Ombrosa e del suo suggestivo parco, e alle porte di Rimini, Da Chi Zuclon è un ristorante e pizzeria da appuntarsi sull’agenda per ogni occasione. Il suo fascino allo stesso tempo rustico e moderno e i suoi prodotti freschi e di stagione sono il motivo per cui ogni giorno decine di ospiti si dirigono in questa parte di via Sacramora, a pochi passi dal centro storico cittadino. I piatti sono quelli classici della tradizione mediterranea, soprattutto a base di pesce fresco pescato in giornata nelle acque dell’Adriatico; le pizze sono quelle tradizionali italiane, eseguite a regola d’arte nel forno a legna della pizzeria. Prenotate ora un tavolo Da Chi Zuclon e scoprite questo meraviglioso angolo di sapori di Rimini.

Domande frequenti

Da Chi Zuclon Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Chi Zuclon ha un Servizio di parcheggio, Parcheggio privato.

Nel ristorante Da Chi Zuclon si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Da Chi Zuclon si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Chi Zuclon?

Come mai il Da Chi Zuclon è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Chi Zuclon. Situato vicino al quartiere di Viserbella Lungomare a Rimini, il Da Chi Zuclon propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Da Chi Zuclon dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!