Da Matteo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Da Matteo
Se vi trovate a Marina di Ravenna, non potete non fare una tappa in uno dei migliori ristoranti della città, il ristorante Da Matteo, che saprà deliziarvi grazie ai suoi piatti rappresentativi della tradizione culinaria romagnola, ma anche con portate di respiro più nazionale. E così, fra portate ricche di gusto e dal sapore irrinunciabile, avrete completato il vostro viaggio gastronomico in Romagna, cullati dalla bellezza raffinata di viale delle Nazioni e di Marina di Ravenna: il locale è stato ricavato dalla Vecchia Stagione di Salvataggio, uno dei più importanti edifici storici della costiera adriatica.
Domande frequenti
Da Matteo Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Matteo?
Vuoi prenotare un tavolo da Da Matteo?
Il ristorante Da Matteo di Marina di Ravenna è immerso in un contesto dal grande fascino e dalla raffinatezza inaspettata: si trova all’interno della Vecchia Stazione di Salvataggio, uno dei più importanti edifici storici della città, gestito dalla famiglia Savorelli fin dal 1986. E all’interno di un edificio con tutto il fascino della costiera adriatica troverete una cucina tradizionale romagnola, fatta di piatti anch’essi ricchi di storia e ai quali difficilmente riuscirete a dire di no.
Il menu parla da solo e vi bastera prenotare per avere accesso a una sinfonia di sapori: troverete gli antipasti come il gambero alla catalana con olive taggiasche, falde di pomodoro e tropea in giardiniera, primi come le tagliatelle al nero di seppia e scorza di limone o i ravioli ripieni di branzino con crema di zafferano, secondi come gli spiedini di calamari o il salmone al pane verde. Ingredienti locali e rivisitazioni culinarie, pescato del giorno, e la bellezza di uno dei posti più incantevoli di Marina di Ravenna: cosa volere di più? Non c’è dubbio: in questo ristorante di viale delle Nazioni farete felici tutti i vostri sensi.