Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Montenero
Da Orestina

Da Orestina

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Da Orestina a Montenero, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Da Orestina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Orestina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Orestina

È da circa 45 anni che il ristorante Da Orestina fa parte dell’offerta gastronomica di Castellaccio, piccola frazione del comune di Livorno, le cui colline si affacciano sulla città toscana. Anche con il cambio di gestione, questo locale in via di Quercianella ha mantenuto lo spirito dei suoi fondatori. Potrete quindi mangiare piatti tipici livornesi in una cornice rustica e accogliente senza spendere cifre impossibili: l’obiettivo è quello di accontentare tutti i palati e tutte le tasche.

Domande frequenti

Il ristorante Da Orestina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Orestina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Orestina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Orestina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Orestina?

L’ambiente caldo e rustico del ristorante Da Orestina di Castellaccio ­ frazione del comune di Livorno che è molto conosciuta per i panorami che offre ­ costituisce la cornice adatta per provare una delle cucine più autentiche della Toscana, la cucina livornese, basata principalmente sul pesce ma in grado di combinare elementi diversi per dare vita a una miriade di opzioni davvero stimolante.

Da Orestina vi conquisterà grazie a un menu freschissimo che da un lato predilige la qualità, dall’altro sta attenta al prezzo e punta ad essere accessibile a tutti. Prenotate Da Orestina (che si trova in via di Quercianella) e potrete assaggiare una cucina sincera, con vari menu a prezzo fisso che danno l’opportunità ai clienti di questo locale di Livorno di assaporare una più che soddisfacente panoramica della cucina locale senza spendere troppo. Godetevi la suggestiva atmosfera che si respira a Castellaccio: questa località che si affaccia sul Mar Tirreno si trova in uno dei punti più affascinanti della Toscana e grazie alla sua salubre e frizzante aria potrete vivere un’esperienza davvero difficile da dimenticare.