Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Buenos Aires
Da Sabatino

Da Sabatino

Italiana

Foto del ristorante Da Sabatino a Buenos Aires, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Da Sabatino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Sabatino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Sabatino

Cinquant’anni di storia sono il biglietto da visita con cui il ristorante Da Sabatino vi conquisterà e vi convincerà a sceglierlo. Da Sabatino è un ristorante di Milano che si trova in via Marocco, nel quartiere Greco, e si è specializzato in pesce pur rivendicando con orgoglio la propria passione per la cucina toscana. Perciò, oltre alle classiche portate di mare (zuppetta di ceci e gamberi, garganelli con rana pescatrice e zafferano, la spigola alla Sabatino) potrete mangiare una vera bistecca fiorentina alla griglia. I sapori autentici della Toscana e la freschezza del pesce vi faranno innamorare.

Domande frequenti

Da Sabatino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Sabatino non ha parcheggio.

Nel ristorante Da Sabatino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Da Sabatino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Sabatino?

Il ristorante Da Sabatino di via Marocco a Milano, nel quartiere Greco, promette di farvi assaporare i gusti autentici della cucina toscana. E potete scommetterci che rispetteranno la promessa. Del resto, cinquant’anni di esperienza hanno forgiato i gestori di questo ristorante che vi prenderà per la gola grazie a delle portate gustose e ricche di tradizione. La specialità del ristorante sono i piatti a base di pesce, sempre fresco e di qualità garantita, ma Da Sabatino è molto forte la passione per la cucina toscana per cui, oltre alla zuppetta di ceci e gamberi, ai garganelli con rana pescatrice e zafferano e alla la spigola alla Sabatino troverete anche la classica bistecca fiorentina alla griglia, la tagliata con rucola e grana e la pappardelle all’uovo con ragù toscano. Questo locale del quartiere Greco, che dispone di una sala molto ampia e luminosa, ha inoltre a disposizione anche un dehor per la stagione estiva che è l’ideale per contrastare le afose serate milanesi.