Da Tito i peccati di gola

Dal 1993 questo ristorante in via Francesco Baracca, nel centro storico di Firenze, propone un menu vario che vi lascerà scegliere tra primi e secondi piatti di pesce e carne come anche tra una vasta scelta di pizze. Gli ingredienti, da quelli ittici alla mozzarella usata sul piatto italiano più famoso al mondo, sono freschi e ben accostati tra loro. Da Tito I Peccati di Gola è presente anche un ottimo menu con piatti senza glutine.

Orari di apertura

Al momento aperto - Chiuderà alle 02:00
Martedì
12:00 - 02:00
Mercoledì
12:00 - 02:00
Giovedì
12:00 - 02:00
Venerdì
12:00 - 02:00
Sabato
12:00 - 02:00
Domenica
12:00 - 02:00
Lunedì
12:00 - 02:00

Indirizzo

Da Tito i peccati di gola
Via Francesco Baracca 145
Firenze 50127

Più informazioni su Da Tito i peccati di gola, Firenze

Le mura che ospitano Da Tito I Peccati di Gola esaltano bene il nome scelto per questo ristorante. Tra sale più capienti e salette più appartate potrete guardare soffitti dipinti con simboli fiorentini o personaggi e colori tipici dei gironi danteschi. Ma, si sa, quando l’acquolina in bocca sovviene non ci si può fare nulla e quindi questo ristorante del centro storico di Firenze dispone di un menu italiano pieno di piatti che vizieranno ogni richiesta.

Tra i protagonisti del menu c’è sicuramente la pizza. Preparata con impasto senza glutine, di kamut, al carbone vegetale, integrale, con semi di canapa e farina macinata a pietra, la pizza Da Tito i Peccati di Gola via Francesco Baracca soddisfa davvero ogni palato. Oltre alle paste senza glutine - condite con tutti i sughi presenti nel menu - vengono preparati ottimi dolci fatti in casa. Data l’ampiezza del locale potrete organizzare anche eventi fino a 100 persone e scegliere di semplificarvi la vita virando per uno dei vari menu a prezzo fisso. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in via Francesco Baracca a Firenze?

9 Recensioni su Da Tito i peccati di gola

Eccellente
5.4/6
9 Recensioni
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Molto veloci
Sort by:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"6/6
Lidia S.2 mesi fa · 2 recensioni

Ben volentieri frequentiamo con amici al ristorante,ci sentiamo benissimo ,.servizio sempre un ottimo,si mangia bene ,posto Da Tito per raccomandare a tutti.A noi piace tanto.Grazie che siete

"Eccellente"6/6
Samuele M.3 mesi fa · 1 recensione

Le pietanze sono buone e il personale gentile ed accogliente

"Eccellente"6/6
Lidia S.6 mesi fa · 2 recensioni

Sono stata con i miei amici mangiare la cena.Servizio ottimo,tutti molto gentili,si mangia benissimo ,tutto piaciuto molto ,pulito ,da ritornare di sicuro .Grazie per la vostra professionalita' e gentilezza!!!!!!!!!!!!

"Eccellente"6/6
Stefano N.6 mesi fa · 1 recensione

Locale molto accogliente e tranquillo (va detto però che avevamo prenotato per le 19, non certo un'ora di punta). Abbiamo preso solo un ottimo risotto alla pescatora, ma anche le pizze che vedevamo portare ai tavoli vicini, sottili e molto grandi, facevano venire l'acquolina in bocca. È un locale dove torneremo volentieri per assaggiare anche altre specialità.

"Ottimo"5/6
Paola B.8 mesi fa · 1 recensione

Se stendiamo un velo pietoso sulla frittura mista di pesce veramente scarsa di nome e di fatto tutto il resto è ok. D’altra parte devo anche dire che la frittura dopo le nostre rimostranze non ce l’hanno fatta pagare per cui non posso dire niente. Locale carino, ci siamo andati già diverse volte

"Eccellente"6/6
Adriana E.9 mesi fa · 1 recensione

Rstorante molto buono (carne e pesce) cibo di buona qualità e tanta scelta. Ci vado spesso e i piatti sono deliziosi. Ps la pizza non è alta( buonissima)

"Ottimo"5/6
Simona R.4 giorni fa · 1 recensione

_ Ottimo _ locale _ _ gentili _ _ ambiente _ carino, _ _ cibo _ buono _ _ prezzo _ giusto _ _ tavoli anche fuori _

"Buono"4/6
Maurizio B.5 mesi fa · 1 recensione

Peccato i€ 2,00 a portata per senza glutine vergogna è come far pagare un supplemento per un disabile in carrozzina perché occupa più spazio o forse l’ho fanno già.