Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Rifredi
TITO Careggi

TITO Careggi

Toscana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante TITO Careggi a Rifredi, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da TITO Careggi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TITO Careggi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: TITO Careggi

Il ristorante Da Tito I Sette Peccati è aperto dal 1993 e da quando ha aperto i battenti in via Alderotti a Firenze, in zona Novoli, ha fatto molta strada. Oggi è uno dei locali più conosciuti del quartiere - e non solo - grazie alla sua eccellente pizza, all’ampia scelta di portate e a quell’atmosfera di casa che caratterizza i ristoranti di una volta: prenotate il vostro tavolo Da Tito I Sette Peccati e concedetevi un piccolo peccato di gola!

Domande frequenti

Nel ristorante TITO Careggi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante TITO Careggi si mangia Toscana.

TITO Careggi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante TITO Careggi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da TITO Careggi?

È davvero difficile entrare Da Tito I Sette Peccati e non concedersi a qualche peccato di gola: questo ristorante che si trova in via Alderotti a Firenze, in zona Novoli. Questo ristorante è un simbolo non solo del quartiere, ma di tutta la città, visto che da oltre vent’anni questo locale rappresenta un punto di riferimento per chi vuole mangiarsi una buona pizza o per chi vuole deliziare il palato con primi e secondi della tradizione.

Per sfogliare il menu del ristorante Da Tito I Sette Peccati vi servirà un po’ di tempo, a meno che non l’abbiate consultato su internet: ci sono primi di mare e di terra, secondi di ogni tipo, anche per i vegetariani ovviamente, e poi insalatone, calzoni, pizze bianche, focacce e dolci di ogni tipo: Da Tito I Sette Peccati ce n’è davvero per tutti i gusti e non è certo sorprendente che questo locale aperto dal 1993 sia così amato dai suoi clienti. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff!