Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Lesa
Da Toio e Lella

Da Toio e Lella

Pizza, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Da Toio e Lella a Lesa, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Da Toio e Lella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Toio e Lella

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Toio e Lella

Da Toio e Lella è un ristorante e pizzeria che è nato sei anni fa e in questo periodo si è costruito un nome che garantisce ai suoi affezionati clienti qualità e cortesia, fruttp dell’esperienza decennale dei suoi gestori, da sempre inseriti nel mondo della ristorazione. Nel centro storico di Lesa, paese in provincia di Novara che si affaccia sul Lago Maggiore, in via Vittorio Veneto, Da Toio e Lella vi prenderà per la gola con una scelta di ben sessanta pizze diverse a cui sono affiancati i famosi calzoni, generosi sia nelle dimensioni che nel gusto.

Domande frequenti

Il ristorante Da Toio e Lella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Toio e Lella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Da Toio e Lella si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Da Toio e Lella si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Toio e Lella?

Era il 2009 quando Toio e Lella decisero di unire le loro esperienze nel campo della ristorazione e di dar vita al ristorante e pizzeria da Toio e Lella nel cuore di Lesa, paese in provincia di Novara che si affaccia sul Lago Maggiore. Toio, indaffarato ai fornelli per preparare i gustosi antipasti e i numerosi primi presenti in listino e Lella, la padrona del bar che troverete sempre al bancone, hanno saputo creare un’atmosfera conviviale e piena di tradizione. Le pizze sono probabilmente il piatto forte del ristorante Da Toio e Lella: sono ben sessanta le varianti a vostra disposizione. E in più potrete togliervi lo sfizio provando i calzoni, generosi sia nelle dimensioni che nel gusto. Da Toio e Lella, che si trova in via Vittorio Veneto, è una garanzia di qualità e passione e quando gusterete le specialità di questo ristorante e pizzeria ve ne accorgerete. Il dehor estivo e il giardino fronte lago vi permetteranno di godere al meglio del panorama del Lago Maggiore e di regalare agli occhi una vista senza paragoni.