Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Fusignano
Dal Magnifico

Dal Magnifico

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Dal Magnifico a Fusignano, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Dal Magnifico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dal Magnifico

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dal Magnifico

Al ristorante Dal Magnifico è impossibile non trovare il piatto adatto alle proprie esigenze perché non sono molti i ristoranti che sanno combinare tanta qualità e tanta varietà in un solo menu. Potrete ordinare un secondo di pesce fresco, optare per un primo di pasta fresca oppure ripiegare su una classica e fragrante pizza cotta nel forno a legna: qualunque sia la scelta, vi accorgerete quanto siano attenti i gestori di questo ristorante di via San Savino a Fusignano nel proporre soltanto piatti di elevatissima qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dal Magnifico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Dal Magnifico si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Dal Magnifico si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Dal Magnifico?

Elvira Carbone e Francesco Magnifico hanno avviato la loro attività con un obiettivo ben preciso, ossia offrire l’ottima cucina romagnola in una cornice elegante e intima a Fusignano, comune della provincia di Ravenna. Ma non è soltanto l’eleganza la cifra distintiva di questo locale ravennate, bensì anche la varietà: al ristorante Dal Magnifico, infatti, trovano ampio spazio tutti i piatti più tipici di questa tradizione e quindi troverete tanto pesce fresco, carne alla griglia e naturalmente il prodotto più rappresentativo della gastronomia romagnola, la pasta fresca. Nella quiete di via San Savino, nella frazione di San Savino, questo ristorante e pizzeria vi garantisce da un lato una grande fedeltà alle ricette di una volta, dall’altro vi assicura un ambiente raffinato eppure molto accogliente, con tutto l’occorrente ad allietare le vostre serate. Il ristorante Dal magnifico, insomma, è il posto giusto per le famiglie, grazie ai suoi spazi ampi, ma anche per una serata intima con il proprio partner, perché garantisce a ciascun cliente il giusto grado di tranquillità per godersi nella più completa rilassatezza una cucina curata in ogni dettaglio. La prenotazione è valida per il menù alla carta, non si accettano coupon.