Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Dal Marchese

Dal Marchese

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Dal Marchese a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Dal Marchese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dal Marchese

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dal Marchese

In via Patuano a Palermo - in pieno centro città e a pochi passi sia dal porto che dal famosissimo Teatro Massimo - troverete il ristorante Dal Marchese, dove potrete avvicinarvi alla cucina saporita del capoluogo siciliano un boccone dopo l’altro. Questo ristorante saprà prepararvi il cibo veloce e da strada che ha reso famosa Palermo tra le buone forchette di tutto il mondo, ma anche piatti più elaborati e di cucina regionale e nazionale come la pizza, la caponata, e specialità a base di pesce. Prenotate e vi lancerete in un viaggio unico nei sapori irresistibili di Palermo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dal Marchese?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Dal Marchese dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dal Marchese non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dal Marchese?

Se vi trovate in centro a Palermo, sicuramente l’offerta di ristoranti non vi mancherà, e può capitare che la scelta sia difficile: ristoranti dalla cucina a base di pesce, fast food e rosticcerie saporite, pizzerie ben fornite oppure ristoranti di stampo tradizionale con piatti apprezzati della cucina italiana? Cosa fare per unire tutte e quattro le cose? Semplice: vi basterà prenotare al ristorante Dal Marchese di via Patuano per ritrovarvi davanti ad una cucina variegata e saporita come poche, che condensa il meglio della SIcilia.

In una cornice calda ed accogliente troverete tutti i piatti tipici della tradizione locale, oltre a portate prelibate di respiro più nazionale: caponata di melanzane, agnolotti di pesce con ragù di cernia, gamberetti marinati, filetto al pepe verde, fritture miste, insalata di calamaro e tante altre leccornie che aspettano solo di essere assaggiate. E se volete la pizza, c'è anche quella: troverete tante farciture ed un impasto preparato come da tradizione. Prenotate Dal Marchese ed immergetevi nel suo percorso culinario, a pochi passi dal bellissimo porto di Palermo: il vostro palato vi ringrazierà.