Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Abano Terme
De Gustibus

De Gustibus

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante De Gustibus a Abano Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da De Gustibus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

De Gustibus

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: De Gustibus

Ad Abano Terme, in provincia di Padova, si trova un ristorante dalle atmosfere rustiche ed accoglienti, che offre le ricette classiche della cucina veneta e nazionale, in una cornice elegante ed accogliente: al ristorante De Gustibus in via Giarre troverete stuzzicheria, fritti, primi e secondi sia di carne che di pesce, focacce, nonché la pizza, proposta in numerose varianti tra cui quella con pasta integrale. E se vi va di aggiungere un bicchiere di birra alla spina non vi resta che chiedere: al Degustibus di Abano Terme sapranno come farvi felici.

Domande frequenti

De Gustibus Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante De Gustibus non ha parcheggio.

Il ristorante De Gustibus dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante De Gustibus non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da De Gustibus?

Offrire una cucina variegata e che accontenta tutti è un compito difficile per un ristorante, e spesso alcuni ristoratori preferiscono specializzarsi in alcune portate per non compromettere la qualità generale del servizio. Il ristorante De Gustibus di Abano Terme, situato in via Giarre, nell’omonima frazione del padovano, riesce ad offrire un menu ricco di portate diverse, tutte rappresentative della tradizione nazionale e locale, e ci riesce presentando piatti ben eseguiti e dal sapore ricco di note.

I piatti sono sia di terra che di mare, e la scelta è davvero ampia: iniziate con gli affettati misti con formaggi e focaccia, le mozzarelline fritte, le patate roste allo speck e proseguite con le bufaline, gli gnocchi gorgonzola e rucola, il salame fresco alla piastra con polenta, fagioli e cipolla o l’ottima paella di pesce. Se volete una pizza non c’è problema, perché questo ristorante di Abano Terme propone non solo la tradizionale pizza, ma anche una versione integrale. E se siete di fretta, vi basterà scegliere tra i numerosi panini e piadine presenti sul menu. Per una cucina classica e saporita, circondati dalle atmosfere accoglienti e simpatiche del De Gustibus, dovete solamente prenotare.