Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Serravalle Scrivia
Centro
De Rosa's

De Rosa's

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante De Rosa's a Centro, Serravalle Scrivia
Non è ancora possibile prenotare da De Rosa's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

De Rosa's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: De Rosa's

L’impasto della pizza è il vero punto di forza di questo ristorante di Serravalle Scrivia, in Piemonte. De Rosa’s, infatti, conquista il palato dei propri clienti con una pizza ben impastata e farcita con fantasia e qualità. Il locale è accogliente e adatto ai bambini - vengono organizzati eventi a tema organizzati per i cuochi più piccoli -, i prezzi abbordabili e l’atmosfera gioviale. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in via Romita?

Domande frequenti

Nel ristorante De Rosa's si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante De Rosa's si mangia Pizza.

Il ristorante De Rosa's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante De Rosa's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da De Rosa's?

Anche la pizza, persino la più semplice, merita attenzione e Massimo lo sa bene. Il proprietario di questo ristorante di Serravalle Scrivia, infatti, cura ogni fase della preparazione del piatto italiano più famoso al mondo. Dalla lievitazione che dura 48 ore fino alla scelta degli ingredienti, tutti di prima qualità e ben accostati.

La fragranza e la digeribilità della pizza di De Rosa’s rendono davvero ottima questo piatto, tanto che gli abitanti di Serravalle Scrivia scelgono questo locale sia per un pranzo veloce che o una cena in compagnia. Situato proprio accanto al centro commerciale, in via Romita, questa pizzeria saprà soddisfarvi in ogni occasione. Il menu comprende una folta scelta di pizze, da quelle più classiche a quelle con ingredienti più particolari. Se volete un’alternativa ordinate una delle varie paste proposte, la carbonara con crema di patate e pancetta croccante è ottima! Vengono spesso organizzati eventi per bambini quindi chiedete maggiori informazioni perché vi assicuriamo che ne valgono la pena!