Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Punta Marina
Delizie Azzurre

Delizie Azzurre

Romagnola, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Delizie Azzurre a Punta Marina, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Delizie Azzurre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Delizie Azzurre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Delizie Azzurre

Delizie Azzurre è un raffinato ristorante di pesce di Punta Marina Terme che vi conquisterà con il suo ambiente classico, con le sue portate freschissime e con l’entusiasmo del suo staff. Prenotate un tavolo in questo locale di via delle Americhe per provare una delle cucine più delicate della riviera romagnola: a pochi passi dal mare potrete assaporare i gusti più autentici immergendovi in un contesto elegante e silenzioso come pochi.

Domande frequenti

Delizie Azzurre Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Delizie Azzurre ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Delizie Azzurre dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Delizie Azzurre non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Delizie Azzurre?

Sulla costa adriatica, in via delle Americhe a Punta Marina Terme, il ristorante di pesce Delizie Azzurre si propone di farvi scoprire tutte le più fresche specialità della cucina locale in un contesto elegante e accogliente. Sara, la chef del ristorante, punta molto sull’effetto sorpresa e così, accanto alle ricette più classiche, troverete anche delle curiose rivisitazioni che rendono il menu di questo locale uno dei più completi della zona.

Prenotate un tavolo da Delizie Azzurre, che si trova poco distante dalla spiaggia, e fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff: potrete assaggiare portate di ogni tipo, pesce cotto e pesce crudo, primi e secondi, contorni e dolci che compongono una scelta variegata e spettacolare. Delizie Azzurre, inoltre, è anche pizzeria e quindi accanto alle specialità di pesce, troverete anche un soddisfacente numero di pizze che accontenteranno tutti i palati. Ogni venerdì del periodo invernale, infine, viene proposto un menu a tema: vi servono altri buoni motivi per provare questo ristorante della riviera romagnola?