Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Di Quà

Di Quà

Italiana, Romana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Di Quà a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Di Quà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Di Quà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Di Quà

Dallo stile moderno e shabby-chic il ristorante DiQua vi farà virare verso una cucina naturale, fresca e nutriente. Il menu di questo ristorante di via delle Carrozze, nel cuore del Roma centro di fronte a Trinità dei Monti, è infatti ricco di prelibatezze che però puntano su prodotti sani che risultano in ricette leggere e gustose. Da DiQua vi troverete seduti su tavoli in legno e illuminati da luci calde contornati da buone bottiglie di vino e foto in bianco e nero che hanno un certo fascino. Se vi trovate vicino a pizza di Spagna DiQua è davvero una buona scelta.

Domande frequenti

Il ristorante Di Quà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Di Quà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Di Quà Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Di Quà non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Di Quà?

Che vi troviate nel centro di Roma di passaggio, per lavoro o turismo, o che viviate nella capitale d’Italia, a un certo punto spunta sempre fuori un certo languorino da soddisfare. E DiQua è il posto perfetto per sfamare le vostre voglie a ritmo di piatti sani e gustosi serviti a tutte le ore. Questo ristorante di via delle Carrozze a pochi passi da via Del Corso e via della Croce, offre un menu vario, che vogliate fare un pranzo leggero o una cena gustosa all’insegna delle tipiche ricette romane e non solo. Potreste iniziare con un tris di bruschette mediterranee con verdure grigliate, pomodorini, basilico e ricotta al tartufo, oppure ceviche di tonno, papaya e menta, super fresca e perfetta per i mesi estivi. Ma che ne dite di un fantasioso pollo alla cacciatora? Insomma da DiQua in via delle Carrozze il menu, soprattutto quello del giorno, propone sempre delizie che spaziano attraverso le varie regioni italiane.