Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Dise Cafè

Dise Cafè

Toscana, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Dise Cafè a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Dise Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dise Cafè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Dise Cafè

Il Dise Cafè è un locale che esprime tutta la passione di Mirko Disegni, proprietario di questo ristorante di Livorno. La passione di Mirko, unita ad una location informale ma molto curata (tipo il bellissimo murales che si trova nella sala interna), creano un ambiente molto accogliente, dove ciascuno potrà sentirsi a proprio agio. In via Indipendenza, Dise Cafè è la tappa giusta per una serata all’insegna di una buona cucina classica e tradizionale e per godersi le varie iniziative organizzate dallo staff, tipo la serata latina con cena o il karaoke. Prenotate il vostro tavolo ed entrate a far parte di quella che è a tutti gli effetti una famiglia: Dise Caffè sta aspettando solo voi, sia che passiate per una colazione al volo sia che vogliate passare una bella serata nel cuore di Livorno!

Domande frequenti

Dise Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dise Cafè ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dise Cafè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Dise Cafè?

Come mai il Dise Cafè è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Dise Cafè. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Dise Cafè propone piatti come Italiana, Europea, Drink. Scopri cosa distingue Dise Cafè dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!