Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Stazione Centrale
Divo's Cafe

Divo's Cafe

Drink

Foto del ristorante Divo's Cafe a Stazione Centrale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Divo's Cafe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Divo's Cafe

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:30
Thursday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:30
Friday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:30
Saturday
18:00 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Divo's Cafe

Il Divo’s Cafe di Milano offre ai suoi ospiti un’esperienza diversa dal solito: al suo interno avrete infatti la possibilità di assaggiare uno dei suoi famosissimi e unici cocktail molecolari, oltre ad avere a disposizione un numero impressionante di portate internazionali, offerte anche in versione buffet o in taglieri. Prenotate in questo cocktail bar di via Fabio Filzi e proverete alcuni tra i migliori cocktail della città meneghina, in una serata in ottima compagnia e all’insegna del divertimento.

Domande frequenti

Nel ristorante Divo's Cafe si mangia cucina Drink?

Sì, nel ristorante Divo's Cafe si mangia Drink.

Il ristorante Divo's Cafe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Divo's Cafe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Divo's Cafe?

Milano è una metropoli frenetica, e spesso viene quasi naturale incontrarsi per un aperitivo fra amici in tutta tranquillità, alla ricerca di pause piacevoli: proprio per questo la città meneghina ha sviluppato un’offerta mastodontica di bar e locali in cui abbandonarsi a un classico aperitivo milanese, tanto che è davvero difficile distinguersi dalla concorrenza.

Eppure il Divo's Cafe di via Fabio Filzi, non molto lontano dalla fermata Repubblica della metropolitana, ci riesce benissimo, innanzitutto con la sua offerta di alcolici - provate uno dei suoi rinomati cocktail molecolari per restare esterrefatti dalla loro bontà - ma anche con i suoi numerosi piatti internazionali, non solo da aperitivo, che sapranno accompagnare alla perfezione la vostra serata fra amici o la vostra pausa pranzo: tra stuzzichini, tagliate di manzo o di pollo, tartine, crêpes, insalate, e portate internazionali - provate le serate a tema a base di cibo e musica russa - il Divo's Cafe renderà speciale il vostro pasto, anche grazie alla sua atmosfera moderna e conviviale che ne ha decretato il successo.