Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Doc panem et circenses

Doc panem et circenses

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Doc panem et circenses a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Doc panem et circenses tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Doc panem et circenses

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Doc panem et circenses

Con la locuzione Panem et Circenses, i Romani erano solito indicare quell’incontro tra cibo e divertimento che era fondamentale perchè il popolo non si lamentasse troppo. Duemila anni dopo, queste due dimensioni sono ancora ben collegate: come da Doc Panem et Circenses, per esempio, anche se gli intenti sono ben diversi da quelli dei Romani. Prenotate da Doc Panem et Circenses per sperimentare una delle cucine più raffinate di Livorno (si trova in via Carlo Goldoni) e per vivere una serata diversa dal solito.

Domande frequenti

Nel ristorante Doc panem et circenses si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Doc panem et circenses si mangia Toscana.

Il ristorante Doc panem et circenses dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Doc panem et circenses non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Doc panem et circenses?

Non ci ha messo molto, Doc Panem et Circenses, ad affermarsi nel cuore dei livornesi. Aperto a metà 2015, questo raffinato locale di via Carlo Goldoni, ha puntato su una formula vincente che combina eleganza ed informalità. Chiunque entri da Doc Panem et Circenses percepisce il senso per la raffinatezza che ha sempre animato i suoi gestori: l’ambiente intimo e ricercato, infatti, fa da perfetta cornice ad una cena (o ad un pranzo) d’eccezione.

Il nome del locale - oltre a ricordare la locuzione usata dagli Antichi Romani - è anche un manifesto d’intenti, cioè offrire ai propri clienti solo il meglio dei prodotti locali. Doc, da Doc Panem et Circenses, non è solo un’etichetta o una moda ma un modo ben preciso di pensare alla ristorazione. Sfogliando il menu troverete tante eccellenze della gastronomia italiana e specialmente di quella toscana. È per questo e tanti altri motivi che gli abitanti di Livorno hanno apprezzato fin da sùbito la filosofia dei gestori: provate anche voi la freschezza dell’eccellenza e rilassatevi anche grazie ad una location che mira ad esprimere la passione per l’eleganza e che spesso ospita eventi a tema (come la cena popolare con portate della cucina tradizionale e del territorio).