Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
DodoRistoBar

DodoRistoBar

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante DodoRistoBar a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da DodoRistoBar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

DodoRistoBar

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 15:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: DodoRistoBar

Non sono tanti i ristoranti a Ravenna versatili e di qualità come il DodoRistoBar: aperto dalle quattro del mattino fino a mezzanotte, potrete entrare in via Giuseppe Di Vittorio per motivi diversi, che vogliate fare una colazione al profumo di cornetti appena sfornati, organizzare una cena aziendale, una pizza fra amici, un pranzo nella pausa lavorativa con uno dei piatti caldi o freddi, oppure per un aperitivo o un dopocena a base di musica dal vivo. DodoRistoBar saprà sicuramente come farvi contenti, grazie alle sue portate variegate e ricche di sapore.

Domande frequenti

Il ristorante DodoRistoBar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante DodoRistoBar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante DodoRistoBar si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante DodoRistoBar si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da DodoRistoBar?

Quando si esce è difficile accontentare gusti ed esigenze diverse: prima di tutto l’orario, visto che non tutti - ristoranti compresi - lavorano alla stessa ora; e poi i gusti, visto che per cenare fuori si deve scegliere fra pizza o bistrot, fra pesce o carne, senza dimenticare poi vegetariani e celiaci. Per semplificarvi le cose, se siete a Ravenna, il ristorante DodoRistoBar di via Giuseppe Di Vittorio riuscirà a coprire esigenze diverse: questo ristorante è sia bar che ristorante, aperto dalle quattro del mattino fino alla mezzanotte. Che vogliate cornetto e cappuccino, una pizza o un aperitivo con musica dal vivo, sarete sempre nel posto giusto.

Il menu è vario e vi regala in una cornice alla mano piatti molto diversi fra loro: troverete panini, stuzzichini, dessert, rosticceria, pizza, ma anche i passatelli con le vongole, gli gnocchetti con crema di piselli, pomodorini e scaglie di pecorino, i polipetti in umido con salsa di olive, crostino di pane e prezzemolo, le linguine al pesto e gamberi, il carpaccio di pesce spada su misticanza e arancio e altre pietanze che aspettano solo la vostra visita. Prenotate: grazie alla sua versatilità il DodoRistoBar di Ravenna saprà accontentarvi sicuramente.