Doku - Japanese Bar

PignetoGiapponese, Asiatico
Doku - Japanese Bar Roma image 1
Doku - Japanese Bar Roma image 2
Doku - Japanese Bar Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Doku - Japanese Bar

Dall’esterno questo locale di Roma del quartiere Pigneto incuriosisce senza dubbio. La luce che illumina le bottiglie sul bancone attira l’attenzione tanto quanto l’arredamento minimal e classico giapponese del locale. In via Ettore Fieramosca, a pochi passi dalla fermata Prenestina, troverete infatti un nuovo modo di fare ristorazione. Ma tutto parte da una passione, quella di Simone, proprietario del locale, per il Giappone. Questa si percepisce infatti in ogni piatto giapponese, in ogni particolare di Doku - Japanese Bar. I suoi consigli sul cibo e su come accompagnare da bere gli stessi sono preziosi.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00

Indirizzo

Doku - Japanese Bar
Via Ettore Fieramosca 30
Roma 00176

Recensioni in arrivo - Prenota e sii il primo a scriverci su!

Più informazioni su Doku - Japanese Bar, Roma

In via Ettore Fieramosca troverete un oste con i fiocchi che capirà al volo qual è il piatto cucito su misura per voi. Il menu comprende sfizioserie varie che vi faranno venire l’acquolina in bocca solo a leggerle. Da Doku - Japanese Bar, in via Ettore Fieramosca, potrete gustare tutte le bontà della cucina del Sol Levante, come zuppe, onigiri (ottima la Ebi Onigiri, cioè una polpetta di riso con gamberi), Gyoza (da non perdere i ToriGyoza, vale a dire ravioli ripieni di pollo e spezie) e il Donburi (quindi provate il Koushi Don, con riso con vitella marinata). Il tutto, da Doku - Japanese Bar, viene servito in un’atmosfera dalle luci soffuse e quasi misteriosa, senza dubbio intrigante e accomodante.

Se avete voglia di provare cose nuove e farvi guidare nella scelta e nei tempi di degustazione siete nel posto giusto. Se prima di tornare tra le frizzanti vie del Pigneto di Roma volete finire con una dolcezza classica giapponese provate la Matcha Mochi, palline di riso glutinoso al tè verde, dessert del momento in Giappone e non solo!