Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Lungomare Salerno
Don Carlo

Don Carlo

Napoletana, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Don Carlo a Lungomare Salerno, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Don Carlo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Don Carlo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Don Carlo

Locale accogliente situato sul lungomare di Salerno, con personale gentile e ben preparato al servizio. Don Carlo offre le classiche pietanze napoletano, compresa un’ottima pizza preparata alla napoletana. A via Ligea, nel cuore del rione Porto, potrete assaggiare pietanze ben impiattate offerte a un prezzo eccellente. Prenotate perché, soprattutto il weekend, Don Carlo è sempre pieno.

Domande frequenti

Nel ristorante Don Carlo si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Don Carlo si mangia Napoletana.

Don Carlo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Don Carlo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Don Carlo?

Questo ristornate di Salerno è una delizia di sapori della cucina campana di pesce. Trovandosi a pochi passi dal porto cittadino, potrete stare certi della freschezza del pesce, scelto quotidianamente al mercato. In questo ristorante di via Ligea a Salerno potrete assaggiare piatti come mandorlata di alici (vale a dire scialatielli con alici e mandorle), cortecce con zucca, porcini e maialino nero, oltre che un ottimo fritto di paranza e una pizza deliziosa.
Tra gli antipasti preferiti da chi frequenta spesso Don Carlo ci sono quelli di terra come i marinati di mare. L’ambiente di Don Carlo a Salerno è allegra e curata. L’arredamento richiama i colori del mare, azzurri e blu con alcune sfumature bianche. Occhio che il lunedì è chiuso. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo in questo ristorante del lungomare di Salerno.