Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Dreams American Diner

Dreams American Diner

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Dreams American Diner a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Dreams American Diner tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dreams American Diner

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dreams American Diner

Il Dream American Diner è una ventata di freschezza a Faenza: in mezzo all’offerta di ristoranti di ottima cucina tradizionale romagnola, questo ristorante offre un ambiente ispirato ai tipici diners degli anni ‘50, con un arredamento che ricorda molti drive-in degli anni d’oro degli Stati Uniti. In via Granarolo troverete i classici della cucina made in USA e quindi Tex Mex, insalate e ottima carne. Prenotate e rivivete gli Happy Days come da nessun altra parte in Romagna!

Domande frequenti

Nel ristorante Dreams American Diner si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Dreams American Diner si mangia Hamburger.

Il ristorante Dreams American Diner dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dreams American Diner non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dreams American Diner?

Chi è un appassionato dei classici hollywoodiani o chi ha avuto la fortuna di mangiare in un tipico diner americano - possibilmente a metà anni ‘50 - rimpiange quelle atmosfere particolari, dove a colori vivaci e socialità si alternano portate ricche di sapore e juke box con musica rock: sono i cosiddetti happy days che hanno ispirato serie televisive e sono rimasti cristallizzati nell’immaginario collettivo. Ma se siete in Italia? Magari a Faenza, un luogo che più romagnolo di così non si può? Nessun problema: in via Granarolo potrete rivivere gli anni ruggenti grazie al ristorante Dream American Diner, ispirato ai classici ristoranti americani di metà secolo, e ricco di eventi speciali anche con musica dal vivo.

Ogni dettaglio dell’arredamento vi darà quel senso di robustezza ed allegria che nei ristoranti moderni è ormai assente, e il suo menu ricco di portate saporite vi conquisterà, visto che troverete hamburger, milkshake, Tex Mex, insalatone, anelli di cipolla, cheesecake, hot dog, quesadillas e tante altre specialità americane: prenotate e fate un tuffo nel passato, grazie al Dreams American Diner di Faenza!