Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Collegno
Drof Il Ristorante

Drof Il Ristorante

Italiana

Il costo dei piatti è di circa30€

Foto del ristorante Drof Il Ristorante a Collegno, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Drof Il Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Drof Il Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Drof Il Ristorante

Drof Il Ristorante Un piccolo ristorante speciale, non lontano da torino in Corso Francia a Collegno, in un contesto riservato e delizioso dove accoglienza e design sono al secondo posto… il vero protagonista sei tu. al primo posto il cliente, a cui proponiamo ogni giorno, a pranzo e cena, buon cibo e le nostre specialità a base di pesce. Il Drof Restaurant, propone ingredienti di alta qualità, in piatti spesso coraggiosi ma popolari, come il cheesecake di spigola profumata al finocchietto o il risotto alla barbabietola. Per mangiare dell’ottimo pesce persi fra le atmosfere dell’hinterland torinese, non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Il ristorante Drof Il Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Drof Il Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Drof Il Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Drof Il Ristorante?

La cucina piemontese conta tanti estimatori, ma non c’è alcun dubbio sul fatto che rispetto ad altre cucine regionali baciate dai prodotti del mare abbia una vena marcatamente meno mediterranea. Eppure nel torinese, più precisamente in Corso Francia a Collegno, c’è un ristorante che non si fa mancare le migliori specialità del mare pur offrendo il meglio della cucina piemontese, senza mai rinunciare a un tocco di sperimentazione.

Il Drof Restaurant propone solo ingredienti di eccellenza, in piatti a volte coraggiosi ma genuini, come il cheesecake di spigola profumata al finocchietto o il risotto alla barbabietola, scopri le nostre ostriche, il nostro menu Il dehors nel giardino interno del Drof può essere la cornice ideale per cene o pranzi unici. Vini e bollicine selezionati ti accompagnano con eleganza nel "profumo di mare" dei piatti preparati con semplicità e passione, la stessa passione che Monica e Franco mettono nel loro lavoro da anni… non vi resta che prenotare, al Drof vivrete un'esperienza deliziosa.