Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Due Ladroni

Due Ladroni

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Due Ladroni a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Due Ladroni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Due Ladroni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Due Ladroni

La raffinata terrazza esterna che affaccia su piazza Nicosia è la prima cosa che salta all’occhio avvicinandosi al ristorante Due Ladroni di Roma. Intagliato all’interno di un palazzo storico nel centro città, questo locale di classe è tra i più eleganti della zona, certamente grazie alla location da urlo e al servizio impeccabile, ma anche e soprattutto per i piatti di cucina romana che animano il suo menu à la carte. A fondamento dell’offerta del Due Ladroni di piazza Nicosia ci sono i migliori prodotti locali, con particolare attenzione riservata ai migliori tagli di carne e al pesce pescato in giornata, che fanno di questo locale sia una steak house d’eccezione che un ristorante mediterraneo DOC. Prenotate ora un tavolo e lasciatevi avvolgere dallo charme.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Due Ladroni?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Due Ladroni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Due Ladroni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Due Ladroni?

An impressive outdoor terrace, overlooking Piazza Nicosia, will be the first thing that catches your eye when you arrive at Due Ladroni restaurant in Rome. Situated in an historic building in the city centre, this classy restaurant is among the most elegant in the area, thanks in part to its great location and service, and also for the exquisite Roman cuisine found on the à la carte menu. Due Ladroni (Two Thieves) of Piazza Nicosia uses only the best local produce, with particular attention paid to excellent cuts of meat and freshly-caught fish, which makes this restaurant both an exceptional steakhouse and a delicious Mediterranean eatery. Book a table now and let yourself be dazzled by the charm of Due Ladroni.