Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Dug Out

Dug Out

Italiana

Foto del ristorante Dug Out a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Dug Out tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dug Out

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dug Out

Se siete stanchi dei locali che si assomigliano, della cucina banale e scontata, dei ristoranti che non hanno coraggio di cambiare, allora Dug Out di via Mergellina a Napoli sarà per voi una ventata d’aria fresca: non ci sono ristoranti che riescano a pareggiare l’offerta di questo locale. Grazie ad un menu ricchissimo - che comprende specialità della cucina napoletana ma anche fantasiose rivisitazione - e ad una location che non potrà che conquistarvi dal primo momento, Dug Out si candida a diventare il vostro nuovo ristorante preferito!

Domande frequenti

Nel ristorante Dug Out si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Dug Out si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dug Out?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Dug Out?

Dug out significa rifugio sotterraneo e i gestori di questo locale in via Mergellina a Napoli lo hanno scelto per sottolineare la particolarità della location, che si trova appunto sottoterra all’interno di un’antica caverna di tufo. Dug Out è un discopub alla moda, caratterizzato da un’atmosfera elegante e moderna, perfetta per una serata con gli amici oppure, perché no, per una cena a lume di candela.

Dug Out è un locale diviso su tre aree, ognuna delle quali ha una precisa identità: c’è la sala La Grotta, nella quale ci si rilassa nella semplicità di un ambiente molto curato, c’è la sala Privè, caratterizzata da un soppalco di legno, e infine c’è la Sala Indonesiana, nella quale si mescolano profumi esotici e atmosfere lontane. La particolarità di Dug Out sta nell’equilibrio che si crea tra le varie anime che compongono questo locale, un’armonia che si riflette anche nell’offerta gastronomica: esplorate i gusti autentici della cucina partenopea che incontrano portate innovative e fantasiose. Nell’eleganza di Posillipo, Dug Out è l’opzione perfetta sia per una cena diversa solito che per un dopocena all’insegna del divertimento.