Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Casalecchio di Reno
Eccoci

Eccoci

Italiana

Foto del ristorante Eccoci a Casalecchio di Reno, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Eccoci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Eccoci

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Eccoci

In via del Lavoro a Casalecchio di Reno, Eccoci! è un nome che vi dovete mettere in agenda se è da tanto tempo che state cercando un posto per una pausa pranzo in cui assaggiare solo il meglio della tradizione. Con una duplice formula (self service a pranzo, classica a cena) questo ristorante e pizzeria vi porterà alla scoperta delle ricette locali: prenotate il vostro tavolo e fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff di questo imperdibile ristorante!

Domande frequenti

Il ristorante Eccoci dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Eccoci non dispone di posti a sedere all'aperto.

Eccoci Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Eccoci ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Eccoci?

La capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti è una delle qualità chiave che decretano il successo di un locale. Eccoci!, a Casalecchio di Reno, ha puntato su una formula semplice solo all’apparenza: self-service di giorno, ristorante e pizzeria con menu alla carta di sera, questo locale in via del Lavoro è un locale imperdibile per vari motivi. Cercate un posto informale ma comunque molto accogliente per una pausa pranzo in cui la qualità sia al primo posto? Avete intenzione di organizzare una sorpresa ad un vostro amico? Eccoci! è il posto adatto a tutti, per chi vuole provare una pizza preparata a regola d’arte e per chi vuole semplicementi rilassarsi mangiando bene.

Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico all’interno della storia emiliana: assaggerete, oltre ad una pizza preparata da un pizzaiolo con esperienza decennale, tutto il meglio della cucina bolognese in una cornice davvero unica. Fatevi accogliere dallo staff di Eccoci! e godetevi piatti dal sapore genuino e sincero!