Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Eggs
Non è ancora possibile prenotare da Eggs tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Eggs

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Eggs

Eggs è aperto in questa formula dal 20 maggio del 2018 in via Natale del Grande e da allora è diventato un punto di riferimento per il quartiere di Trastevere, troppo spesso orientato a formule turistiche di scarsa qualità. Qui potrete trovare un ambiente moderno ma caldo, con un’offerta di ristorazione gourmet basata sull’alta qualità dei prodotti e sull’originalità di una cucina che combina tradizione e innovazione. Il concept, ideato dalla chef Barbara Agosti, si concentra sulle uova biologiche di gallina, ma anche di quaglia e di struzzo. E non trascura il mondo ittico, con caviale e bottarga.

Domande frequenti

Nel ristorante Eggs si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Eggs si mangia Gourmet.

Eggs Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Eggs ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Eggs?

Al centro del ricco menu, la Carta delle carbonare: non solo la rassicurante Classica, con materie prime di eccellenza, ma altre nove gustose varianti. Eggs ha il suo orto e le sue galline, all’interno degli spazi dell’orto di Bio Farm di Arianna Vulpiani. Il ristorante conta anche su un bel dehors. Tra le specialità imperdibili, lo Strapazzo, il Gioco dell’Ova e il Gioco del Croccante!