Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Vigodarzere
El Agave

El Agave

Massicana, Sudamericana

Foto del ristorante El Agave a Vigodarzere, Padova
Non è ancora possibile prenotare da El Agave tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Agave

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: El Agave

Se amate i piatti più caratteristici dell’America Latina e le atmosfere romantiche e colorate, il ristorante El Agave di Padova fa assolutamente per voi: in questo locale della città veneta troverete infatti le ricette migliori della cucina messicana ma non solo, e quindi delle ottime bistecche, i burritos sia con carne che con verdura, la carne di manzo in tortillas con farina, riso e fagioli messicani, il filetto spadellato con verdure e birra, chocotle rum e jalapeño, i tacos di mais farciti con carne, pollo, verdura, o formaggio e tante altre specialità ricche di sapori esotici irresistibili. E se volete sperimentare la cucina di El Agave in compagnia dei più piccoli, nessun problema: troverete un menu dedicato con mini hamburger, mini tacos e mini burritos. El Agave di via Altichiero farà contenti proprio tutti: prenotate e provate una delle cucine più particolari di Padova!

Domande frequenti

Il ristorante El Agave dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Agave non dispone di posti a sedere all'aperto.

El Agave Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante El Agave ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da El Agave?

Come mai il El Agave è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Massicana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da El Agave. Situato vicino al quartiere di Vigodarzere a Padova, il El Agave propone piatti come Sudamericana. Scopri cosa distingue El Agave dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!