Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Legnaro
El Buso Dei Briganti

El Buso Dei Briganti

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante El Buso Dei Briganti a Legnaro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da El Buso Dei Briganti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Buso Dei Briganti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Saturday
07:30 - 23:30
Sunday
07:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
06:30 - 23:30
Wednesday
06:30 - 23:30
Thursday
06:30 - 23:30
Friday
06:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: El Buso Dei Briganti

Nella tranquillità della campagna padovana, a Cinto Euganeo, si trova il rifugio ideale per chi vuole staccare dal tran tran di tutti i giorni e godersi della buona cucina locale. In via Bomba, il ristorante El Buso dei Briganti dispone di quell’atmosfera accogliente e rustica che è perfetta per assaggiare tutti i piatti più classici della cucina locale. Ma non solo cucina veneta: nel menu troverete molto altro, grazie alla sconfinata passione dei due gestori!

Domande frequenti

Nel ristorante El Buso Dei Briganti si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante El Buso Dei Briganti si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante El Buso Dei Briganti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da El Buso Dei Briganti?

A Cinto Euganeo c’è un covo nel quale non troverete furfanti e gente sospettosa, ma ottima cucina e un’accoglienza unica: è El Buso dei Briganti, cioè il buco dei briganti, un locale nel quale potrete gustare piatti tipici in un contesto informale e caloroso. La specialità del ristorante El Buso dei Briganti è certamente la carne alla griglia, in particolare quella di cinghiale, ma nel menu di questo ristorante in provincia di Padova troverete molto altro, dalle fettuccine ai funghi alle lasagne, dal celebre risotto con i carletti fino alla tagliata rucola e grana.

Prenotando in questo delizioso ristorante padovano, insomma, potrete esplorare una cucina autentica e sorprendente, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e ad un’inesauribile fantasia negli accostamenti. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dei due gestori e di tutto lo staff del ristorante El Buso dei Briganti: in via Bomba a Cinto Euganeo verrete avvolti da un’atmosfera famigliare e accogliente come poche, anche grazie ad una location che si presta a tutte le esigenze!