Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Bellizzi
El Paso Braceria Pub

El Paso Braceria Pub

Steak, Tex-Mex, Internazionale, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante El Paso Braceria Pub a Bellizzi, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da El Paso Braceria Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Paso Braceria Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: El Paso Braceria Pub

A Bellizzi, in via dell'Artigianato, troverete sapori forti e speziati tipici texani da El Paso Braceria Pub. Questo ristorante della provincia di Salerno offre infatti una carne ottima tanto quanto il vino della casa: economico ma buono. Il servizio è dei migliori: non invadente, attento ai dettagli e sempre pronto a consigliare i piatti migliori. Il bello di El Paso Braceria Pub di via dell'Artigianato non è solo un menu ricco di pietanze tex-mex ma anche di numerose varianti che accontenteranno tutti i commensali, come piatti esclusivamente senza glutine e vegetariani. Il locale è spazioso e curato nell'arredamento e i tavoli ben distanziati sono ornati da tovagliette divertenti che vi faranno passare in maniera ancora più gradevole l’attesa (minma) per avere il piatto, che sia una bistecca o un hamburger. Provatelo e fateci sapere che ne pensate!

Domande frequenti

Il ristorante El Paso Braceria Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante El Paso Braceria Pub dispone di posti a sedere all'aperto.

El Paso Braceria Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante El Paso Braceria Pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da El Paso Braceria Pub?

Come mai il El Paso Braceria Pub è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da El Paso Braceria Pub. Situato vicino al quartiere di Bellizzi a Salerno, il El Paso Braceria Pub propone piatti come Tex-Mex, Internazionale, Enoteca. Scopri cosa distingue El Paso Braceria Pub dagli altri ristoranti di Salerno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!