Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Centro
Elio's burger & grill

Elio's burger & grill

Americana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Elio's burger & grill a Centro, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Elio's burger & grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Elio's burger & grill

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Elio's burger & grill

Carnivori, benvenuti! Questo ristorante di Alessandria, situato in corso Acqui, non distante dal centro, è l’ideale per chi ama la carne ed è alla ricerca di una cucina dal sapore più… americano. Elio's Burger & Grill propone infatti una buona varietà di hamburger come anche altri tagli di carne, tipici del Piemonte, cotti in varie maniere. D’estate i tavolini all’aperto sono perfetti per godere delle belle giornate!

Domande frequenti

Elio's burger & grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Elio's burger & grill ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Elio's burger & grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Elio's burger & grill?

La carne di questo semplice locale di Alessandria proviene dagli allevamenti della regione e quindi, in quanto a freschezza e qualità, potrete essere sicuri di assaggiare qualcosa di buono. Se vi piacciono sapori più succulento potrete scegliere tra i vari hamburger di carne di Fassona piemontese macinata, dal classico cheeseburger a quello con l’aggiunta del bacon, fino a quelli con ingredienti più particolari.

Se invece volete andare sul classico potrete assaggiare la bistecca come vari carpacci e altri piatti in la carne la fa sempre da protagonista. E per i celiaci c’è una buona notizia: Elio's Burger & Grill di corso Acqui serve anche birra senza glutine! Accompagnate il tutto da un buon calice di vino delle langhe piemontesi e un buon dolce come finale… e non vorreste chiedere nient’altro! Prenotate con Quandoo per guadagnare punti e non fare la fila in un locale non molto distante dal centro di Alessandria.