Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Elisa pizza maker

Elisa pizza maker

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Elisa pizza maker a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Elisa pizza maker tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Elisa pizza maker

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Elisa pizza maker

Elisa Pizza Maker vi dà una doppia opportunità: quella di godersi uno dei punti più suggestivi della costa toscana e quello di provare una cucina rigorosa in ogni dettaglio, a partire chiaramente dalla selezione degli ingredienti. A Cecina Mare, in viale Galliano, troverete sicuramente tutto il meglio della cucina toscana - con una griglia sempre calda per provare sia il pesce sia la carne - ma anche una pizza napoletana che utilizza solo ingredienti di provenienza certificata, tipo la mozzarella, esclusivamente originaria di Napoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Elisa pizza maker?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Elisa pizza maker Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Elisa pizza maker ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Elisa pizza maker?

Dal lunedì alla domenica, da gennaio a dicembre, Elisa Pizza Maker è una sicurezza: la sicurezza di provare una cucina autentica, in cui la pizza secondo la ricetta napoletana è certamente la protagonista ma dove spiccano tantissime delizie della Toscana. Questo locale di Cecina - che si trova precisamente in viale Galliano a Cecina Mare, il quartiere che si trova sul litorale - è certamente un punto di riferimento per chi ama la Toscana e le sue tradizioni: da Elisa Pizza Maker troverete la pasta fatta in casa (e quindi tirata a mano), le cotture di una volta, la selezione rigorosa degli ingredienti e tutto ciò che rende la cucina toscana unica nel panorama gastronomico italiano.

Ma anche un piatto semplice come la pizza vi farà capire quanto la qualità stia a cuore ai gestori: la ricetta della tradizione napoletana viene infatti rispettata in ogni passaggio, a partire naturalmente dalla selezione degli ingredienti (la mozzarella, per esempio, arriva ogni martedì e ogni venerdì direttamente da Napoli). Elisa Pizza Maker, insomma, è un buon motivo per visitare Cecina Mare e per inebriarsi non solo di un paesaggio spettacolare ma anche di una cucina fedele alle tradizioni.