Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Emoshi Rimini

Emoshi Rimini

Asian-fusion, Vegetariana, Vegana, Sushi

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Emoshi Rimini a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Emoshi Rimini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Emoshi Rimini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
11:45 - 14:00
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 22:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:45 - 14:00
18:00 - 22:30
Wednesday
11:45 - 14:00
18:00 - 22:30
Thursday
11:45 - 14:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Emoshi Rimini

Se avete voglia di un sushi di qualità a Rimini, Emoshi è il posto che fa per voi. Gli interni eleganti di questo locale di piazza Malatesta accompagnano perfettamente i piatti asiatici fusion serviti in questo ristorante del centro cittadino. Emoshi, oltre a farvi assaggiare ottimi accostamenti di sapori, propone varianti vegane e vegetariane per soddisfare tutti i palati. Situato a pochi passi da pizza Cavour e da Castel Sismondo di Rimini, Emoshi propone anche hamburger curiosi, e tra i nostri preferiti c’è Tuna Tuna, con pane speziato al pepe, cipollina, sesamo, prezzemolo, tonno scottato, pomodoro, riduzione aceto balsamico, cipolla fritta croccante, misticanza, salsa tonnata e servito con patatine dipper. Fateci sapere che ne pensate!

Domande frequenti

Nel ristorante Emoshi Rimini si mangia cucina Asian-fusion?

Sì, nel ristorante Emoshi Rimini si mangia Asian-fusion.

Emoshi Rimini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Emoshi Rimini ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Emoshi Rimini?

Come mai il Emoshi Rimini è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Asian-fusion di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Emoshi Rimini. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Emoshi Rimini propone piatti come Vegetariana, Vegana, Sushi. Scopri cosa distingue Emoshi Rimini dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!