Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Bertinoro
Enoteca Bistrot Colonna

Enoteca Bistrot Colonna

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Enoteca Bistrot Colonna a Bertinoro, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Bistrot Colonna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Bistrot Colonna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 03:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Bistrot Colonna

Dal 1991, l’Enoteca Bistrot Colonna è simbolo di qualità. Non solo per quanto riguarda il vino - vi troverete una delle cantine più fornite di Romagna - ma anche per quanto riguarda la cucina e le numerose serate dedicate all’intrattenimento. Quello che più conta è che questo locale ha da sempre un punto di forza ineguagliabile: un’atmosfera ricercata eppure molto accogliente, capace di far sentire chiunque a proprio agio. In via Mainardi a Bertinoro, lo staff di questa enoteca e bistrot non vede l’ora di farvi conoscere tutto il meglio della cucina locale e nazionale!

Domande frequenti

Nel ristorante Enoteca Bistrot Colonna si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Enoteca Bistrot Colonna si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Enoteca Bistrot Colonna?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Bistrot Colonna?

L’Enoteca Bistrot Colonna è uno dei locali più originali e vivaci della Romagna e il fatto che offra un ampio numero di servizi (il servizio navetta, per esempio, le serate a tema musicale e ovviamente il wi-fi) è solo uno dei tanti aspetti che vi convincerà a prenotare un tavolo in questa enoteca e bistrot che si trova in via Mainardi a Bertinoro. Nella storica location vicino a Piazza della Libertà, l’’Enoteca Bistrot Colonna rappresenta da più di venticinque anni l’eccellenza sia per quanto riguarda il cibo proposto, sia per quanto riguarda i vini.

Nel menu troverete tante specialità tipiche, con un tocco di originalità a rendere unico anche il piatto più semplice: provate i cappellettti di ragù in crema di parmigiano reggiano, l’hamburger di miglio e tofu con verdurine o la tagliata di manzo al sale dolce di Cervia. La freschezza dei prodotti (la pasta, per esempio, è di produzione propria) e la fantasia negli accostamenti rende l’Enoteca Bistrot Colonna un locale imperdibili per chi ama la cucina raffinata e ricercata: prenotate il vostro tavolo!